
Domenica 18 maggio in Lombardia nella zona del cremonese si corre la Circuito del Porto, classica per la categoria Under 23 che potremo seguire in diretta. Ecco come fare.
- Circuito del Porto in Streaming
- Circuito del Porto – Startlist e percorso
- Circuito del Porto – Ordine d’arrivo
Circuito del Porto in Tv streaming
La gara sarà trasmessa in streaming da CiclismoLive tramite il player che trovate qui in basso.
Circuito del Porto – percorso e startlist
La partenza è fissata alle ore 13:30. Per cause di forza maggiore, il tradizionale circuito pianeggiante, caratterizzato da curve e controcurve, è stato eccezionalmente modificato, introducendo un nuovo anello di 10 km da percorrere 18 volte.
Sul piano della partecipazione, confermate 30 squadre per un totale di circa 200 atleti, rappresentanti quattro dei cinque continenti e oltre 20 nazioni. Tra le formazioni spiccano numerose squadre continental e la professional Team Solution Tech Vini Fantini, vincitrice dell’edizione 2024 con lo sprint di Jakub Mareczko.
Circuito del Porto – Ordine d’arrivo
Il 58° Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi consacra lo sloveno Zak Erzen. Il corridore della Bahrain Victorious Development Team si aggiudica la prestigiosa gara lombarda, disputata oggi a Cremona. Erzen ha trionfato dominando uno sprint serrato e spettacolare, precedendo Christian Fantini (Solme Olmo), secondo, e Lorenzo Cataldo (Gragnano Sporting Club), terzo.