
Mercoledì 26 febbraio con calcio d’inizio alle ore 21.00 si gioca Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia: la vincente affronterà il Bologna in semifinale. Ecco tutte le informazioni utili per ascoltare la radiocronaca integrale del match e le istruzioni per guardare la partita in tv. Inoltre, troverete anche le quote delle principali agenzie di pronostici.
Telecronaca Juventus-Empoli: dove vederla?
La partita Juventus-Empoli sarà proposta in diretta esclusiva da Mediaset, che ha i diritti per trasmettere tutte le partite della Coppa Italia. In particolare, la partirà sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Telecronisti Juventus-Empoli: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
Radiocronaca Juventus-Empoli
La radiocronaca diretta di Juventus-Empoli sarà disponibile in esclusiva su Radio Tv Serie A, la radio ufficiale della Lega Serie A e realizzata in collaborazione con RDS. Aggiornamenti di punteggio in tempo reale saranno dati anche su Radio Sportiva . Nessuna diretta, invece, da parte di Radio Rai che non ha più i diritti per trasmettere la Coppa Italia.
Juventus-Empoli: pronostico
Le quote medie delle agenzie di bookmaker per Juventus-Empoli sono 1.28 – 5.25 – 11.00.